Il Colorificio Chiaroscuro è nato nel 1983 e da allora si propone alla propria clientela quale punto di riferimento nel settore dei colori per edilizia, fai da te e carrozzeria. Nel tempo, il punto vendita di via Dante, ha selezionato i migliori marchi disponibili sul mercato distinguendosi per la conoscenza diretta dei prodotti venduti e acquisendo l’esperienza necessaria per consigliare al meglio il cliente, sia esso un professionista o un semplice hobbista.
Chiaroscuro propone una linea completa di prodotti per la verniciatura e la manutenzione del legno. In questo particolare settore, così importante nel territorio di montagna, il marchio selezionato è Amonn, azienda leader presente sul mercato da oltre 200 anni.
Altro punto di forza è il sistema tintometrico che permette la veloce realizzazione di infinite tonalità di colore per la tinteggiatura di pareti interne ed esterne.
Da Chiaroscuro è inoltre possibile trovare tutta l’attrezzatura e gli accessori necessari per un lavoro a regola d’arte: elettro-utensili, pennelli, rulli, abrasivi, siliconi e sigillanti, nastri e teli per mascheratura….
ChiaroscuroÂ….dal 1983 colori, idee e buoni consigli!
Arrivare al Chiaroscuro è felicissimo, trovandosi in una posizione molto centrale: il colorificio si trova, infatti, a soli 100 metri circa dalla Piazza di Asiago Se vi trovate in Piazza II Risorgimento (antistante al Municipio) e volete raggiungere il Colorificio Chiaroscuro dovete lasciarvi il Municipio stesso sulla vostra sinistra ed imboccare Via Dante: procedendo in questa via troverete il Chiaroscuro sulla vostra sinistra. Nelle vicinanze sono disponibili posti auto a pagamento (striscie blu) mentre continuando su via Dante si possono trovare anche dei posti auto, sempre lato strada, gratuiti.
Il Colorificio Chiaroscuro si trova in pieno centro di Asiago. Dista solamente cento metri dalla Piazza di Asiago e, quindi, risultano facilmente accessibili tutti i punti di interesse del centro città . Nelle vicinanze sono disponibili posti auto a pagamento (striscie blu) mentre continuando su via Dante si possono trovare anche dei posti auto, sempre lato strada, gratuiti.